C'è posta per tutti di adhara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è posta per tutti di adhara

Uno spazio di tutti, dove ogni persona può raccontare esperienze di vita, fatti di ogni giorno, sentimenti, amore, amicizia, vita familiare, lavorativa... qualsiasi cosa su cui desiderate ricevere consigli
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 uno sport romantico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Frankye




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 24.02.09
Località : Ignota

uno sport romantico Empty
MessaggioTitolo: uno sport romantico   uno sport romantico EmptyMer Feb 25, 2009 12:41 am

Anche se molti lo vedono solo come macchine che corrono, uno degli sport a mio parere più belli e in qualche modo romantico, è il rally. Uomo contro natura, macchina contro tutti...
Domi tu che ne pensi?
Chissà qual' è il tuo preferito?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 23.02.09

uno sport romantico Empty
MessaggioTitolo: Re: uno sport romantico   uno sport romantico EmptyMer Feb 25, 2009 12:45 am

A me piacerebbe sapere qualcosa in più sul rugby, è uno sport che mi affascina.
Torna in alto Andare in basso
https://lapostadiadhara.elencoforum.com
domi




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 23.02.09

uno sport romantico Empty
MessaggioTitolo: Re: uno sport romantico   uno sport romantico EmptyMer Feb 25, 2009 12:47 am

il rally mi piace molto salirei volentieri con un esperto a farmi un giretto anzi una corsetta in realtà nn ho sport preferiti e nn ne pratico nemmeno sono una pigrona!ma poi perchè dici romantico??
Torna in alto Andare in basso
Frankye




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 24.02.09
Località : Ignota

uno sport romantico Empty
MessaggioTitolo: Re: uno sport romantico   uno sport romantico EmptyMer Feb 25, 2009 12:56 am

romantico perché in qualche modo t trovi a correre da solo contro la natura, un errore e sei fuori, mentre in pista hai qualche margine d errore.
poi gli spazi, e le lande sperdute sn favolose
PEACE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uno sport romantico Empty
MessaggioTitolo: Re: uno sport romantico   uno sport romantico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uno sport romantico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
C'è posta per tutti di adhara :: SPORT-
Vai verso: