C'è posta per tutti di adhara
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è posta per tutti di adhara

Uno spazio di tutti, dove ogni persona può raccontare esperienze di vita, fatti di ogni giorno, sentimenti, amore, amicizia, vita familiare, lavorativa... qualsiasi cosa su cui desiderate ricevere consigli
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Viva la musica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Frankye




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 24.02.09
Località : Ignota

Viva la musica Empty
MessaggioTitolo: Viva la musica   Viva la musica EmptyMer Feb 25, 2009 12:05 am

Ragazzi, anche se essere il primo a scrivere qualcosa è difficile, mi auguro che commentatiate a viva forza

Ad esempio, che ne pensate della musica di oggi

Visto che si è appena concluso sanremo (il migliore degli ultimi anni), chi vi è piaciuto, chi avete odiato,
o addirittura pensate che qualche canzone nn abbia meritato?

Rispondete

PEACE
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 23.02.09

Viva la musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Viva la musica   Viva la musica EmptyMer Feb 25, 2009 12:09 am

IO HO TROVATO ASSURDA LA POLEMICA FATTA AD IVA ZANICCHI.
Torna in alto Andare in basso
https://lapostadiadhara.elencoforum.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 23.02.09

Viva la musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Viva la musica   Viva la musica EmptyMer Feb 25, 2009 12:11 am

TROVATE GIUSTA LA VITTORIA DI CARTA?
Torna in alto Andare in basso
https://lapostadiadhara.elencoforum.com
domi




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 23.02.09

Viva la musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Viva la musica   Viva la musica EmptyMer Feb 25, 2009 12:15 am

sono d'accordo con te questo sanremo è stato sicur migliore rispetto agli altri sn contenta abbia vinto un giovane ragazzo come marco carta anche se personalmente la canzone nn mi fa impazzire, trovo carinissima la canzone di arisa la vincitrice (giustamente )delle giovani promesse è una canzone molto fresca semplice ed orecchiabile
Torna in alto Andare in basso
domi




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 23.02.09

Viva la musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Viva la musica   Viva la musica EmptyMer Feb 25, 2009 12:16 am

anch'io hanno fatto troppe storie ad iva zanicchi ma la canzone nn diceva nulla di male sono stati ingiusti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 23.02.09

Viva la musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Viva la musica   Viva la musica EmptyMer Feb 25, 2009 12:18 am

ARISA è FANTASTICA.MARCO MI PIACIUTO MOLTO
Torna in alto Andare in basso
https://lapostadiadhara.elencoforum.com
Frankye




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 24.02.09
Località : Ignota

Viva la musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Viva la musica   Viva la musica EmptyMer Feb 25, 2009 12:21 am

La canzone della zanicchi non l' ho sentita
Mah, ti dirò, a parte un po la cosa sospetta della vincità proprio nella serata dell' invito di maria de filippi, credo che sia stata premiata più che la canzone, l' autore
Se si va a guardare negli autori delle tre finaliste, si vede che i primi due cantanti (sal da vinci e povia) sono stati aiutati molto, sal da vinci ha avuto la canzone scritta da gigi d' alessio, che per quanto non mi piaccia molto, la canzone è carina.
Mentre Povia, ha gia partecipato al festival un paio di volte mi sembra.
Marco Carta, ha scritto la canzone insieme ai tazenda, il gruppo li per se nn è molto famoso, lo è di più una canzone che hanno fatto con il compianto Pierangelo Bertoli (spunta la luna dal monte, se non la sai ti consiglio di ascoltarla), quindi diciamo che la canzone era prettamente sua.
Cmq a parte tutto ciò, più che la delusione della vittoria di carta, c' è òa delusione dell' esclusione dei gemelli diversi.
PEACE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viva la musica Empty
MessaggioTitolo: Re: Viva la musica   Viva la musica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viva la musica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» viva i cartoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
C'è posta per tutti di adhara :: MUSICA-
Vai verso: